Calcio a 5: Poker di acquisti per il Club Quadrifoglio Soverato.

Quadrifoglio

Viene blindata la porta acquisendo le prestazioni a titolo definitivo dall’Andrè Calcio a 5 del forte estremo difensore Gianluigi Basile. Lo scorso anno in  prestito al Futura Energia Soverato si distingue con estrema professionalità tra i pali vincendo il campionato di serie C2.
Altro portiere acquistato è Francesco Lifrieri svincolato dal Futura Energia Soverato. Vince sia i  playoff di serie D disputando quasi tutta la stagione e sia il campionato di C2.
Sempre il regime di svincolo arriva Giacomo D’Aquino. La sua ultima squadra è il Futura Energia Soverato con la quale si laurea campione del campionato di serie D siglando 25 reti ed in seguito si registrano 5 presenze in serie C2 con due goal.
Infine un giovane di prospettiva Francesco Barni, che viene acquistato a titolo definitivo dall’Andrè Calcio a 5. Esterno dinamico diventa perno dell’under 18 con qualche apparizione meritata in prima squadra.
Grande soddisfazione da parte del presidente Gualtieri e del vicepresidente Lentini che stanno lavorando alacremente per allestire una rosa sempre più competitiva.

Annunci