IL PD BADOLATO: PIENO SOSTEGNO ALLE LOTTE E DENUNCE DI ARTURO BOVA

PD

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO

Il Partito Democratico di Badolato esprime grande apprezzamento per l’azione politica che Arturo Bova sta continuando a esprimere in seno al Consiglio regionale calabrese.

Dal primo giorno in cui vi si è insediato, Arturo Bova rappresenta un consigliere regionale modello: viene dalla nostra piccola provincia ma sa parlare di grandi temi; si è costruito con le sue sole forze e non teme di esporsi nonostante i tanti attacchi intimidatori subiti; è uomo onesto e forte, ed è uomo del popolo, che rappresenta con onore su più tematiche.
Sempre in prima linea sul fronte anti’ndrangheta, di cui presiede la specifica Commissione regionale, Bova è garanzia di attenzione per gli amministratori e i cittadini che in Calabria devono affrontare minacce e soprusi su cui spesso le Istituzioni ufficiali sono poco attente.

Come sezione del Partito Democratico in un’area interessata da consorterie criminali ci reputiamo orgogliosi di annoverare la sua vicinanza. Le sue denunce, in questi giorni, sugli assetti deviati che inquinano la politica regionale, ci trovano convintamente al suo fianco, come al suo fianco sono i cittadini per bene e la politica sana, spesso soffocata in regione da ben altre logiche.

In epoca di marcio imperante, di cupole e connivenze regionali sempre forti, di intrecci deviati e illegalità che alimentano l’antipolitica l’azione generosa di Arturo Bova, presente sui temi della legalità, dell’ambiente, della difesa del territorio è garanzia di politica fatta bene, in maniera aperta e coraggiosa e in questo saremo ancora al suo fianco nelle prossime battaglie.

Il Partito Democratico di Badolato