Presentata al villaggio Calaverde di Stalettì la terza edizione di “Onda RocK” che si svolgerà sul lungomare di Squillace il 5 agosto.

La ReteL’anfiteatro del Villaggio Calaverde di Copanello di Stalettì ha fatto da sfondo alla conferenza stampa organizzata dall’associazione “la Rete” , giorno trentuno Luglio per presentare la terza edizione di Onda Rock- Festa della birra, che si svolgerà il cinque Agosto a partire dalle ore 21.00 sul lungomare di Squillace. Il Comune di Squillace ha patrocinato l’evento, ed è per questo che il Sindaco del suggestivo borgo Pasquale Muccari è voluto intervenire in conferenza stampa per affermare e garantire il suo sostegno e quello dell’amministrazione a questa ed alle future iniziative previste dall’ associazione. Il Presidente della Rete Claudio Rijllo  nel suo intervento ha voluto ringraziare tutti i soci, i quali con il loro impegno hanno reso possibile anche quest’anno la realizzazione della manifestazione. Davide Mercurio in qualità di ideatore del contest Onda Rock, è voluto entrare nel vivo dell’evento, ricordando che si tratta di una vera e propria gara tra gruppi rock che si sfideranno a suon di musica per conquistarsi il primo posto, valutati da una giuria esperta, anche se egli stesso ha sottolineato il fatto che ci saranno premi per tutti. Saranno presenti anche stand enogastronomici, di prodotti tipici e locali, di artigianato e di promozione della Ceramica Squillacese.

Heartbeat
Heartbeat

I gruppi in gara che si sfideranno sul palco saranno: gli Heartbeat gruppo di Catanzaro, La Casa dei Matti provenienti da Girifalco, i Metafora di Tiriolo, i Wild Instinct che giocano in casa, sono infatti originari di Squillace e gli Zoolof di Girifalco. Non ci resta quindi che augurare in bocca al lupo a tutti i partecipanti in una serata magica di rock sotto le stelle.

(Stefania Abbruzzo)