Torna “Sotto rete” su S1 TV, prima puntata con il presidente Matozzo

Sotto rete logo 2a stagioneSoverato  – Prima puntata di “Sotto rete”, la rubrica settimanale di volley di S1 TV (canale 89 digitale terrestre) che giunge alla sua quarta stagione sugli schermi della TV soveratese. Con l’inizio del campionato di Volley di A2 femminile, previsto per domenica 16 ottobre, torna anche la rubrica dedicata al Volley Soverato in una rinnovata veste ed un nuovo format.
Da questa stagione infatti, cambia anche il giorno di programmazione, non si andrà più in onda di venerdì bensì di lunedì per analizzare i match delle biancorosse.
Si parte quindi lunedì 17 ottobre, alle ore 21:15, sempre in diretta, con la prima puntata che vedrà ospite in studio il presidente del Volley Soverato, dott. Antonio Matozzo.
Una stagione che si annuncia avvincente quella che sta per iniziare ed in cui il Volley Soverato vuole essere ancora protagonista così come accadde la scorsa stagione, in cui le “cavallucce marine” si classificarono seconde e disputarono anche la finale di Coppa Italia A2.
Con il presidente Matozzo, oltre a commentare la prima giornata di campionato, si parlerà degli obiettivi per questa nuova stagione che vede il roster biancorosso ampiamente rinnovato con alla guida anche il nuovo coach, Stefano Saja.
La trasmissione, come ogni anno, andrà in onda in diretta TV e in diretta streaming. “Sotto rete” è ideata e curata da Pietro Mosella e Antonio Mauro, con il fondamentale apporto di Sasà Iapello, Luca Franco e Antonio Siciliano, e proporrà ogni settimana interventi degli ospiti in studio della compagine soveratese con la possibilità dei telespettatori d’interagire in trasmissione per affrontare i temi caldi che propone il campionato di A2 femminile.
La rubrica andrà in onda lunedì 17 aprile alle 21:15 su S1 TV (in replica martedì alle ore 14:30) e in diretta streaming sui portali soveratounotv.net e soveratiamo.com.