“Domenica Goal”, prima puntata record su S1TV

14519646_532753590256438_9084598034393842711_nRitorno alla grande per la trasmissione sportiva di S1TV, Domenica Gol-15° anno, che ha raggiunto già alla prima puntata record di ascolti. A far toccare picchi importanti nello share della serata, naturalmente, la presenza in studio di personaggi di alto livello del calcio, calabrese con il Presidente Regionale, Saverio Mirarchi, ma, soprattutto, nazionale, con l’intervento in diretta del Presidente della LND, Prof Antonio Cosentino. A completare il “parterre de roi” il dirigente di lungo corso, Dott Giuseppe Mirarchi, anche in qualità di responsabile dell’Ufficio Scolastico Regionale con rapporti con la Federazione, ed il presidente del Volley Soverato, dott. Antonio Matozzo con la schiacciatrice Carlotta Zanotto.
Domenica prossima seconda puntata con il dibattito in studio, filmati e commenti delle partite del fine settimana, classifiche e statistiche.
Con l’inizio del campionato di A2 di Volley femminile, ampio spazio sarà riservato all’esordio in casa delle ragazze soveratesi con la presenza in diretta di una giocatrice e dello scoutman Franceschi.
Il piatto forte della serata sarà comunque, come sempre, il calcio con l’intervento del Presidente del Montepaone, Stefano Pirrò, a raccontare il ritorno della squadra giallo-verde nella Prima Categoria e della florida scuola calcio montepaonese.
In studio anche un amico della nostra trasmissione, Ciccio Esposito, come opinionista a tutto campo e in rappresentanza della School Academy di Davoli. Certa anche la partecipazione di due piccoli giocatorini delle categorie minori.
Appuntamento quindi alle 20,30 di Domenica con Stefania Abbruzzo e Giorgio De Filippis a tenere compagnia al sottoscritto…

Fausto Varano

Annunci