BADOLATO, L’INIZIATIVA NATALIZIA DELLA PRO LOCO

pro-loco-badolatoRICEVIAMO E PUBBLICHIAMO

La Pro Loco di Badolato ha indetto un piccolo concorso intitolato “Vetrine in Festa”, destinato agli esercizi commerciali del territorio comunale badolatese.

I negozi partecipanti al concorso dovranno vestire a festa la propria vetrina nel periodo natalizio sul tema del Natale secondo la loro libera interpretazione e fantasia. L’obiettivo è quello di creare l’occasione affinché i cittadini trovino una maggiore atmosfera di festa e si consolidi maggiormente la rete distributiva locale.

L’adesione al concorso dovrà pervenire entro il giorno 22 dicembre, attraverso la compilazione di un apposito modulo da chiedere/ritirare presso Cartolibreria Prisma (via Nazionale n.7D) e/o Ottica Napoli (via Nazionale n.140) di Badolato Marina.

Per ulteriori info o richieste specifiche telefonare a:
Cell.338/6394011 (Pietro – Presidente Pro Loco Badolato)

Inoltre, si comunica che la stessa Pro Loco ha già ricevuto da Calabria Verde n. 25 piccoli abeti (“alberi di natale”) che nei prossimi giorni verranno dislocati in diversi punti di Badolato (tra borgo e marina) e davanti alcuni esercizi commerciali, con l’auspicio che vengano anch’essi addobbati ed illuminati.