Pentone, si svolgerà lunedì 24 aprile il pomeriggio del pane

Pentone (CZ)-Proseguono le attività gratuite che il Comune di Pentone e l’associazione “Universo Minori” di Catanzaro, in collaborazione con la Pro Loco di Pentone, organizzano per bambini e ragazzi. L’appuntamento è previsto per lunedì (24 c.m.), a partire dalle ore 16 presso la sede dell’associazione di promozione turistica, per il “Pomeriggio del Pane”, durante il quale i ragazzi impareranno a fare il pane sotto la direzione e maestria di un panettiere professionista, nonché le tradizionali cuzzupe con la dott.ssa Anna Pullano.

“Lo scopo di queste iniziative – dichiara la consigliera comunale Giuditta Mattace, con delega alle Politiche Sociali- per cui ringraziamo l’Associazione Universo Minori e l’apporto della Proloco e’ quello di rafforzare la socialità anche tra i giovani, invitandoli a vivere  le associazioni e nondimeno quello di insegnargli qualcosa che possa essergli utile su più fronti”.
Per partecipare sarà semplicemente necessario presentarsi in sede forniti di una teglia usa e getta e di un contenitore per lavorare gli ingredienti.
Annunci