L’avv. Rondinelli replica all’articolo a firma Giorgio Marchese

Avv. Sabrina Rondinelli

” il dott.marchese farebbe meglio a tacere”

” Trovo singolare la lettera del dott.Giorgio Marchese all’indomani della sua deposizione testimoniale  presso il Tribunale di Cosenza , chiamato a testimoniare dalla parte civile,

trovo irrispettoso questa lettera in primis verso la famiglia ma anche per gli stessi imputati  che stanno subendo questo processo.

Il dott. Marchese avrà avuto qualche dimenticanza visto che si riferisce solo alla prima parte della sua deposizione,  il Dott. marchese avrebbe fatto meglio a

ricordare che la contestazione è avvenuta per il fatto che alla mia domanda autorizzata dal Tribunale se nell’articolo ci fosse menzione alla campagna

elettorale di carmine manna , visto che aveva dichiarato all’inizio della sua deposizione che lui “ha solo riportato la lettera”, a questa precisa  mia domanda

non ha risposto.

Visto la contestazione dei colleghi difensori  della parte civile , ho chiesto al Tribunale di acquisire l’articolo del Dott. marchese.

Il Tribunale ha accolto la  mia richiesta ordinando il deposito il 10  Maggio.

Credo che il Dott. Marchese per rispetto di tutti avrebbe dovuto dire per la verità dei fatti anche questo.

Tralascio ogni mio commento  sul resto della lettera che ripeto visto la delicatezza del processo , il rispetto che si professa si sarebbe dovuto tramutare in

rispettoso silenzio”.

Avv. Sabrina Rondinelli

Difensore di Carmine Manna

