LE CONGRATULAZIONI DELLA CONSAP – POLIZIA DI STATO AL VICE SEGRETARIO ALLOTTA

RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO:

Antonio Cunsolo (Segretario Provinciake CONSAP)

La Consap esprime rallegramento per il suo Vice Segretario Allotta Ettore diventato bisnonno per la seconda volta.
“Sulla efficienza e validità della persona non vi erano dubbi – sostiene la Consap – ora al suo Vice segretario Ettore Allotta l’aspetta un compito ancora piu’ gravoso.” – Essere nonni è difficile essere bisnonni lo è ancora di più.
Ma Ettore Allotta è abituato essendo già stato uno dei nonni più giovani d’Italia.
Voluto fortemente nel Sindacato di polizia da tutti i componenti ma soprattutto dal Segretario Generale provinciale Cunsolo Antonio per le sue innate doti di combattente ( nel senso morale del termine ) e per la sua continua attività in favore delle donne e degli uomini della Polizia di Stato.
Non può questa Confederazione non esprimere vive congratulazioni al proprio Vice Allotta. “ Un uomo che ha svolto sempre il proprio lavoro con eccesso di zelo e con grande attaccamento alla propria divisa ed un alto senso istituzionale al punto da ricevere anche importanti encomi solenni per la sua attività e per i risultati raggiunti che ora si sta impegnando con altrettanta dedizione ai problemi dei Colleghi”
Pertanto, questo Sindacato rinnova gli auguri al proprio Vice Segretario Ettore Allotta ed esprime grande orgoglio insieme al proprio Segretario Generale Antonio Cunsolo per avere una persona come lui al servizio dello stesso Sindacato.

Annunci