Federica Carta alla Perla dello Stretto

Sarà un’estate scoppiettante per la Perla dello Stretto. Lo shopping center di Villa San Giovanni festeggerà il secondo anniversario dalla riapertura avvenuta il 22 luglio del 2015 e non mancheranno una serie di eventi tutti da vivere. Si parte già domenica 16 luglio 2017 alle ore 19.00 con il mini live ed il firma copie di Federica Carta. La giovanissima cantante romana, finalista del programma televisivo “Amici 2017”, si esibirà nell’area parcheggio del centro commerciale con alcuni brani e incontrerà i fan per autografare il nuovo album. Appassionata di musica pop, neo soul e pop soul, Federica studia canto e pianoforte dall’età di nove anni ed i suoi cantanti di riferimento sono Paolo Nutini e Alicia Keys. Nel 2016 incide il suo primo inedito “Attraversando gli anni” che ha raggiunto il terzo posto della classifica dei singoli più venduti e da febbraio 2017 è in classifica anche con il brano “Ti avrei voluto dire” scritto dal reggino Rosario Canale. Dopo il singolo “Dopotutto”, pubblica il suo primo album dal titolo “Federica” che in appena un mese è già disco d’oro.

Gli eventi previsti per l’anniversario della Perla dello Stretto proseguiranno nei giorni successivi con il “Summer Street Marketing Perla” in programma il 16 ed il 17 luglio sulla spiaggia di Scilla e sul Lungomare Falcomatà di Reggio Calabria con animazione, giochi e gadget per tutti. Gran finale il 22 luglio con l’esibizione del noto attore comico napoletano Biagio Izzo alle ore 20.00. A seguire maxi torta per tutti i clienti della Perla dello Stretto.

Sia il 16 che il 22 luglio i negozi dello shopping center resteranno aperti fino alle ore 22.30 per una “Mini Notte Bianca” all’insegna dello shopping e dei saldi.

Per ulteriori dettagli sugli eventi è possibile visitare la pagina facebook Centro Commerciale Perla dello Stretto.

Annunci