VOLLEY: LA GOLEM PALMI SCRIVE UN COMUNICATO SULLA PAGINA FB PER LA MANCATA ISCRIZIONE AL CAMPIONATO DI A2 FEMMINILE

Buongiorno a tutti i tifosi ed appassionati della nostra squadra. Come a tutti ormai è noto, nonostante i giorni trascorsi e con un nodo in gola, confermiamo la nostra assenza dal volley che conta per la prossima stagione; la decisione non è stata cosa assolutamente semplice e ci ha visto prodighi per quasi due mesi (da quando abbiamo scoperto l’impensabile!!!) e fino alla scadenza dei termini, nel tentativo di cercare di individuare soluzioni alternative che ci consentissero la partecipazione per come preventivato dalla società, dal main sponsor e certamente da tutti voi tifosi.
La scelta di tacere fino ad oggi (credeteci scelta molto dolorosa per noi che fino ad oggi, in qualsiasi occasione, mai ci siamo tirati indietro dallo scrivere e pubblicare, sia che si trattasse di gioire per le vittorie o di tirare su il morale dopo le sconfitte, sia quando si doveva difendere o tutelare qualcuno o qualcosa), nasce esclusivamente dal voler attendere e sperare fino all’ultimo giorno utile (15 luglio), cercando di individuare ogni soluzione utile che ci facesse perlomeno partecipare al campionato di B; a tal fine, in data 30 giugno, abbiamo costituito una nuova Asd; ma neanche questo è bastato e servito.
Scrivere qualsiasi cosa nei giorni scorsi, avrebbe a parer nostro, contribuito solo ad alimentare commenti, supposizioni, polemiche, creando false delusioni/aspettative; in ogni caso capiamo lo stato d’animo di tutti voi che avete aspettato invano in questi lunghi giorni un nostro segnale che non è mai arrivato e per questo VI CHIEDIAMO SCUSA!
Per ragioni che qui non possiamo spiegare (Dio solo sa quanto vorremmo farlo!) non possiamo entrare nel merito delle cause, che hanno portato a questa dolorosa, inaspettata, ma obbligata scelta; il tempo, la giustizia, l’amore che la parte sana di questa società (tutti fuorché uno!) ha nutrito e nutre nei confronti del volley e della città che la ospita, faranno emergere la verità.
Ma noi non molliamo! La Golem continua a vivere!!
A breve ripartirà il settore giovanile, la nostra linfa del presente e del futuro, sostenuta dallo stesso staff che con passione e dedizione l’ha fortemente voluto e incoraggiato; allo stesso modo continuerà il settore delle over, da quest’anno rivolto anche al maschile.
Continua inoltre, l’impegno della Golem nel sociale con le due associazioni presenti sulle nostre divise di gara e su alcuni gadget venduti quest’anno e il cui ricavato, come ben sapete è stato devoluto interamente in beneficienza.
Sì amici e tifosi della Golem! Perché noi tutti (sempre tranne uno!) amiamo questo sport in maniera TOTALMENTE DISINTERESSATA (e senza secondi fini!!) e ci siamo presi delle soddisfazioni anche grazie all’atteggiamento “sociale” tenuto nel corso del tempo.
Ed è sempre con questo spirito che abbiamo cercato di proteggere e sostenere in tutti i modi Tifanny; non era l’atleta (valida o meno non contava) che abbiamo voluto tutelare, ma la persona.
Sì cari amici; perché per noi le persone e i rapporti umani vengono prima di tutto; per noi questa era ed è una passione! Noi non eravamo e non siamo professionisti del settore, ma nonostante ciò abbiamo spesso messo da parte e trascurato le nostre famiglie, il nostro lavoro per questa bellissima passione, ne siamo fieri e pronti a rifarlo; sempre con l’onestà, materiale ed intellettuale, che ci ha sempre contraddistinto.
Il rispetto, la stima, la fiducia totale (è proprio qui il nostro grande errore!!) sono stati per anni il pane quotidiano. Diciamo per anni perché la Golem Volley non è una meteora!!
Da oltre 10 anni la Golem Volley ha intrapreso un cammino che con grandi sacrifici e grazie alla passione di un gruppo di persone,(il Main Sponsor in primis) ha avuto un’ascesa graduale e costante fino ad arrivare ai piani alti di questo bellissimo sport.
Non è una meteora perché noi ritorneremo, presto, molto presto, prima di quanto possiate immaginare!!! Torneremo per l’immenso amore che ci avete dimostrato in questi anni, riempiendo domenica dopo domenica il palazzetto, seguendoci in rete quando eravamo in trasferta, manifestando il vostro affetto sui social network e di persona.
PER TUTTE QUESTE RAGIONI, VI PROMETTIAMO DI RITORNARE AL POSTO CHE CI COMPETE!! VE LO DOBBIAMO!!!
Stateci vicini e fidatevi….IL SOGNO CONTINUA!!!

Annunci